venerdì 12 ottobre 2012

Come guadagnare con il poker...




Holdem manager è un software che consente di effettuare analisi continue sul nostro gioco e sul gioco degli avversari. Holdem manager attualmente è l’unico tool pokeristico davvero redditizio.
Il motivo per il quale non viene usato è semplice, i giocatori non professionisti non ne sono a conoscenza.
Holdem manager è un software legale che registra la statistiche ed analizza le mani di gioco, quindi il suo utilizzo è legale.
Holdem manager è uno strumento che incrementa il rendimento al tavolo di tutti, sia del campione quanto del novellino e che quindi vi aiuterà a vincere ancor di più.
All'inizio può sembrare complicato, ma dopo un pò la sua facilità di utilizzo vi aiuterà.
Sarà necessario leggere qualche guida presente sul web, per configurare il programma è il gioco sarà fatto.
Unica nota dolente....... il costo del software.
Quindi scariccate il demo, testatelo per un mese (la versione trial è gratis) e poi se sarete soddisfatti acquistate la licenza.
La versione pro la troverete al prezzo di 90 dollari, ed è valida per tutti i limiti e per tutti i tornei. C’è anche la versione per i microstake, al prezzo di 60 dollari, che però non vi permetterà di giocare tornei o limiti di cash game più alti.
Clicca su “Download Now” per scaricare la versione gratis: Holdem manager, come tanti altri programmi di analisi, al suo interno possiede un HUD (heads-up-display), un utile strumento che ci consente di conoscere le caratteristiche dei nostri avversari al tavolo. Lanciando holdem manager e avviando il client della poker room sulla quale giocate, l’hud partirà automaticamente, dandovi modo di vedere accanto ad ogni avversario (e su voi stessi) le statistiche relative al loro modo di giocare. L’hud è personalizzabile e sarete voi a stabilire la grafica del display e i dati riportati al suo interno. Cercate e trovate il vostro settaggio  ideale e buona fortuna. holdem manager
A dimenticavo...... a breve anche il Client Peoples 2012 sarà configurabile per Holdem manager......

Nessun commento:

Posta un commento